domenica 28 aprile 2013
Nuovi binocoli 3D digitali da Sony
Da Sony nuovi binocoli con registrazione digitale: più piccoli, più leggeri, resistenti a pioggia e polvere
- Fino al 30% più piccoli e leggeri rispetto ai modelli precedenti e con design resistente alle intemperie
- Regolazione progressiva dello zoom: da grandangolo con ingrandimento 0,8x a primi piani con ingrandimento 25x
- Inquadratura nitida del soggetto grazie al luminoso mirino OLED ad alto contrasto
- Visuale senza sfocature grazie alla modalità Optical SteadyShot Active
- La messa a fuoco automatica segue i soggetti con la massima chiarezza e nitidezza, anche durante lo zoom
- Risoluzione di 20,4 megapixel per realizzare fantastiche foto digitali
- Pulsante per la registrazione di video Full HD ricchi di dettagli anche in 3D
Meno ingombro e più riprese per la prossima spedizione all’aria aperta. Con i nuovi binocoli DEV-50V di Sony, con registrazione digitale, si potranno apprezzare fantastici primi piani di volatili e animali selvatici, eventi sportivi e scene di viaggio. Basta premere un pulsante e il magnifico volo dell’aquila, la timida lontra o la vetta in lontananza di una montagna diventeranno il soggetto di una foto o di un video Full HD.
30% più leggeri dei modelli precedenti, i nuovi binocoli, resistenti a spruzzi e polvere, sono compagni fidati per ogni meta di viaggio.
Una giornata di osservazioni intensa di solito richiede almeno un telescopio portatile, binocoli e fotocamera digitale con un set completo di obiettivi. Grazie ai binocoli DEV-50V, è possibile osservare la natura in primo piano, catturare immagini sorprendenti ed effettuare riprese ferme, senza dover ricorrere ad altre apparecchiature.
Osserva il panorama in modalità a basso consumo per individuare il soggetto che ti interessa, come un volatile o un animale in lontananza, poi zoomma per vederlo in primo piano. L’eccezionale mirino elettronico OLED Tru-Finder XGA potenzia risoluzione4 e contrasto, per immagini nettamente più chiare. Anche a pieno zoom, la tecnologia di stabilizzazione delle immagini Optical SteadyShot con Active mode3 mantiene i soggetti stabili e senza sfocature.
Diversamente dai comuni binocoli, non è necessario regolare a mano la messa a fuoco quando cambia la scena. La messa a fuoco automatica, veloce e precisa, assicura la massima nitidezza delle immagini, anche quando si utilizza lo zoom o quando i soggetti si muovono rapidamente.
Con i binocoli tradizionali, quando l’illuminazione è scarsa, vedere e mettere bene a fuoco è sempre un’impresa. Grazie alla nuova funzione Hyper gain, che aumenta la luminosità del mirino elettronico del DEV- 50V in situazioni di luce scarsa, è possibile invece scovare persino le civette più timide quando cala il tramonto. L’Hyper gain funziona incrementando elettronicamente la luminosità nel mirino, in modo tale che si possa velocemente individuare e inquadrare ogni soggetto, in condizioni di scarsa illuminazione.
Non c’è niente di peggio che fare una fantastica scoperta e lasciarsela scappare perdendo tempo ad armeggiare con la fotocamera. Con il binocolo DEV-50V, invece, registrare i propri ricordi è un gioco da ragazzi. Basta premere un pulsante per scattare foto ultranitide e ricche di dettagli, con una risoluzione di 20,4 megapixel. Altrettanto comodo è il pulsante per la registrazione, con cui è possibile girare istantaneamente video Full HD incredibilmente realistici. Grazie al doppio sensore e al doppio processore di immagini, è inoltre possibile girare sorprendenti video in 3D, fantastici da rivedere su TV compatibili.
Di ritorno a casa, sarà sufficiente collegare il binocolo al TV per rivedere i momenti più entusiasmanti della giornata con la qualità delle immagini Full HD. In alternativa, gli scatti e i video si potranno riprodurre inserendo la scheda di memoria nel PC o nella cornice digitale.
Il nuovo binocolo DEV-50V, con registrazione digitale, sarà disponibile da giugno 2013.