lunedì 17 dicembre 2012

DMAX entra all'interno della piattaforma gratuita satellitare TivùSat

Dmax, canale di successo dedicato al pubblico maschile, a partire da oggi sarà visibile su TivùSat , la piattaforma satellitare gratuita italiana alla posizione 28.  DMAX continua a essere presente sul digitale terrestre sul canale 52 e sulla piattaforma SKY dove però cambia LCN e passa al canale 808.

Lanciato il 10 novembre 2011, DMAX è il primo canale di factual entertainment a taglio maschile sul digitale terrestre free. Propone docu-realities e reportage su temi quali motori, extreme food, ink, crazy auctions, ingegneria, wild boys, current affairs, pensati per soddisfare gli interessi e le passioni degli uomini. Offre un’ampia gamma di contenuti per chi vuole vedere il mondo da un’altra prospettiva e nei suoi aspetti più coinvolgenti. È fatto di storie vere che spingono lo spettatore a viverle in prima persona. Ecco perchè DMAX “Lo guardi, lo vivi”.

“Con l’ingresso di Dmax, TivùSat si arricchisce di un altro canale di successo che sicuramente troverà il favore dei suoi utenti” sottolinea il presidente di Tivù Luca Balestrieri aggiungendo che “TivùSat si appresta a concludere l'anno con quasi un milione e ottocentomila smart card attive e circa un milione e mezzo di famiglie”.

“A solo un anno di vita, DMAX ha già raggiunto stabilmente l’1% di share, ma soprattutto ha conquistato il pubblico italiano che già da tempo lo  richiedeva a gran voce su Tivusat dalla nostra pagina Facebook”, ha dichiarato Marinella Soldi, AD di Discovery in Italia, “DMAX offre un intrattenimento contemporaneo e pieno di energia. Siamo lieti di aver potuto ampliare ulteriormente la nostra distribuzione a fronte anche dei risultati eccezionali del canale che a settembre è stato anche rilanciato con una campagna ad hoc e nuove produzioni italiane”.

Accedere a TivùSat è semplice e non richiede alcun tipo di abbonamento. Sono sufficienti un dispositivo certificato TivùSat, una parabola satellitare orientata su Eutelsat 13° Est e la smart card inclusa nella confezione del decoder o della CAM.